28.10.2020 Eventi /

LUCI NEL PARCO

SCONFIGGERE LA FAME

Evento organizzato e promosso da:

Centro di Creazione e Cultura


h. dalle 19.00

Vai al sito


Dopo lo stop forzato di tutte le attività per il contenimento della pandemia, riprende al Parc Bistrò di PARC il ciclo di incontri Luci nel Parco e si completa nel mese di ottobre in occasione del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020.

Luci nel Parco è una serie di eventi, a cura di Lorenzo Ci e Susannah Iheme per Centro di Creazione e Cultura, che intendono creare uno spazio di confronto sul tema della sostenibilità ambientale.

Accompagnate da un ecoaperitivo, le quattro serate che compongono il progetto ospitano relatori e artisti che dialogano su tematiche specifiche legate agli obiettivi dello sviluppo sostenibile portati avanti in Italia da ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile.
Ogni volta, a un talk di 20/30 minuti segue un’azione curata da artisti performativi e visivi legata alle tematiche della sostenibilità.
Le serate, a ingresso libero, si svolgono, nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del Covid-19, a partire dalle ore 19.

L’appuntamento  Sconfiggere la fame (Sustainable Development Goal 2 – Zero Hunger), in programma mercoledì 28 ottobre, vede la partecipazione di Simone Orlandini, presidente della Fondazione Clima e Sostenibilità, e dell’artista Olga Pavlenko.

Torna in alto
Torna su